Programma
Ritrovo dei signori partecipanti e partenza nelle prime ore della mattinata dalle località prestabilite direzione Lucca Comics and Games 2025, una fiera internazionale dedicata al fumetto, all'animazione, ai giochi (di ruolo, da tavolo, di carte), ai videogiochi e all'immaginario fantasy e fantascientifico, che si svolge a Lucca in Toscana. È considerata la più importante rassegna europea del settore e la seconda al mondo, dopo il Comiket di Tokyo.
La fiera prende luogo in un'area di circa 30.000 m², di cui circa 15.000 espositivi e vi partecipano tutti i più importanti operatori del settore, negozi specializzati, fumetterie e associazioni ludico-culturali. Numerosi sono gli eventi, inoltre, che si svolgono nei giorni del Lucca Comics and Games, tra cui concerti, proiezioni, incontri con gli autori, presentazioni, tornei di gioco di ruolo dal vivo e di cosplayer, mostre e percorsi espositivi, spettacoli dedicati al settore fumettistico e d'animazione in generale.
Pranzo libero. Nel tardo pomeriggio partenza per il rientro con soste lungo il percorso anche per la cena libera. Arrivo alle località di partenza in tarda serata.
- Andata e ritorno in bus G.T.;
- Assistenza di nostro personale.
- Pranzo e cena;
- Mance ed extra in genere;
- Biglietto d’ingresso al Festival (su richiesta acquistabile in agenzia);
- Tutto quanto non indicato nella voce “la quota comprende”.
Per eventuali ritardi sul percorso riguardabili la viabilità, non imputabili al vettore.