Programma
1° giorno: Località di partenza – Assisi – Hotel
Ritrovo dei signori partecipanti e partenza nelle prime ore della mattinata alla volta di Assisi e visita guidata della città: la Basilica di San Francesco, Santa Chiara, S. Rullino, la piazza del Comune, la Roca Maggiore. Al termine trasferimento in hotel nei dintorni. Cena, serata libera e pernottamento.
2° giorno: Hotel – Castelluccio di Norcia – Norcia – Hotel
Dopo la prima colazione in hotel, partenza per Castelluccio di Norcia. Il paese si raggiunge attraverso una strada panoramica, posta in cima ad un colle che si eleva sull’omonimo altopiano. In questo periodo avviene uno straordinario fenomeno naturale denominato “fioritura” che sviluppa un meraviglioso tappeto multicolore che ricopre tutta la valle, dovuta alle piante delle lenticchie. Trasferimento a Norcia e passeggiata con nostro accompagnatore. Pranzo in ristorante. Nel pomeriggio partenza per Spoleto, cittadina circondata da colline, uliveti e vigneti, e visita del suo centro storico. Rientro in hotel per la cena e il pernottamento.
3° giorno: Hotel – Spello – Località di partenza
Prima colazione in hotel, carico dei bagagli e partenza per Spello. Nella sua antica immagine, case in calcare su strette vie orti retrostanti affacciati al panorama, androni in ombra. Visita della città: partiremo dalla Porta Consolare, la Chiesa di Santa Maria Maggiore, la Piazza della Repubblica con il palazzo Comunale e la Porta Venereo. Pranzo in ristorante. Nel pomeriggio partenza per il ritorno con soste lungo il percorso anche per la cena libera. Arrivo previsto in tarda serata.
Camera singola €80,00
- Viaggio in bus GT;
- Trattamento di mezza pensione in hotel;
- Visite come da programma;
- Pranzo in ristorante del 2° e 3° giorno;
- Bevande ai pasti 1/4 di vino e 1/2 di acqua;
- Assicurazione medico/bagaglio;
- Audioguide;
- Assistenza di un nostro accompagnatore.
- Mance ed extra in genere;
- Pranzo del 1° e cena del 3° giorno;
- Tasse di soggiorno;
- Apertura pratica;
- Eventuali ingressi a musei/monumenti non inclusi nel programma;
- Tutto quanto non indicato nella voce “la quota comprende”.
Per eventuali ritardi sul percorso riguardabili la viabilità, non imputabili al vettore.
Immagini prese da https://flickr.com