Programma
1° giorno: Località di partenza - Grado - Hotel
Ritrovo dei signori partecipanti e partenza per il Friuli. Soste lungo il percorso anche per il pranzo libero. Nel pomeriggio arrivo a Grado, passeggiata sul lungomare e visita del centro storico: la basilica di Sant'Eufemia, la basilica di Santa Maria delle Grazie e i resti della basilica della Corte. Al termine trasferimento in hotel nei dintorni. Cena, serata libera e pernottamento.
2° giorno: Hotel - Redipuglia - Cividale - Udine - Hotel
Dopo la prima colazione in hotel partenza per Redipuglia: sacrario militare che contiene le spoglie di oltre 100.000 soldati italiani caduti durante la grande guerra. Proseguimento per Cividale del Friuli dove non potranno mancare una visita del Duomo e una passeggiata nel centro storico fino al famoso Ponte del Diavolo. Trasferimento ad Udine. Pranzo libero. Nel pomeriggio visita guidata della città: piazza della libertà con Loggia del Lionello, l'Arco Bollani, il Duomo e l'Oratorio delle Purità. Al termine rientro in hotel per la cena, serata libera e pernottamento.
3° giorno: Hotel - Aquileia - Palmanova - Località di partenza
Prima colazione in hotel e parteza per Aquileia: visita della basilica gotico-romana, del foro e degli scavi. Proseguimento per Palmanova, visita del centro storico e passeggiata attraverso le fortificazioni. Pranzo in ristorante. Al termine partenza per il viaggio di rientro con soste lungo il percorso anche per la cena libera. Arrivo prevista in tarda serata.
- Camera singola €100,00
- Viaggio in bus GT;
- Trattamento di mezza pensione in hotel;
- Pranzo in ristorante del 3° giorno;
- Visite guidate come da programma;
- Assicurazione medico/bagaglio;
- Assistenza di un nostro accompagnatore.
- Mance ed extra in genere;
- Pranzi del 1°,2° e cena del 3° giorno;
- Bevande ai pasti;
- Tasse di soggiorno;
- Apertura pratica;
- Eventuali ingressi a musei e monumenti non inclusi nel programma;
- Tutto quanto non indicato nella voce “la quota comprende”.
NB: Per eventuali ritardi sul percorso riguardabili la viabilità, non imputabili al vettore.
Immagini prese da https://www.flickr.com/