Programma
1° giorno: Località di partenza - Innsbruck
Ritrovo dei Sig. partecipanti e partenza alla volta di Innsbruck. Soste lungo il percorso anche per il pranzo libero. Arrivo nel pomeriggio e breve tour orientativo del centro storico con ns. accompagnatore. Nel tardo pomeriggio sistemazione in hotel centrale o nei dintorni, cena, serata libera e pernottamento.
2° giorno: Innsbruck
Dopo la prima colazione in hotel, visita con guida locale HD della città di Innsbruck, una città romantica, circondata da montagne, immersa nella storia e nella cultura (che va dal Gotico al Barocco, passando per il Rinascimento e l’epoca imperiale) e per questo con un’architettura tra le più belle d’Europa. Pranzo libero. Nel pomeriggio tempo libero da dedicare alla visita del Mercatino di Pasqua, dove verranno esposte le più belle uova di Pasqua e decorazioni primaverili. Inoltre si svolgerà un ricco programma di usanze tirolesi: dalla tipica colazione rinforzata del Frühshoppen alla realizzazione di mazzetti di ramoscelli d’ulivo e di salice, dai costumi folcloristici alle danze tradizionali delle feste tirolesi. Gli abitanti del luogo si esibiranno in usanze secolari per accogliere al meglio la primavera. Nel tardo pomeriggio rientro in hotel, cena, serata libera e pernottamento.
3° giorno: Innsbruck - Bolzano - Località di partenza
Dopo la prima colazione, carico dei bagagli e partenza per Bolzano, per la visita del suo centro storico con ns. accompagnatore. Pranzo libero e, nel pomeriggio, partenza per il viaggio di ritorno con soste lungo il percorso anche per la cena libera. Arrivo previsto in tarda serata.
Camera singola 70,00€.
- Viaggio A/R in pullman G.T.;
- Trattamento di mezza pensione in hotel 3/4 stelle;
- Visita di Innsbruck con guida locale HD;
- Assicurazione medico/bagaglio;
- Assistenza di un nostro accompagnatore.
- Mance ed extra in genere;
- Pranzi e cena dell’ultimo giorno;
- Spese di apertura pratica € 15,00 per persona;
- Tasse di soggiorno;
- Bevande ai pasti;
- Eventuali ingressi a musei e monumenti non inclusi nel programma;
- Tutto quanto non espressamente indicato nella voce “la quota comprende”.
Per eventuali ritardi sul percorso riguardabili la viabilità, non imputabili al vettore.